Al Gambino di Arenzano arriva la Ternana capolista - Fondazione Genoa 1893

Al Gambino di Arenzano arriva la Ternana capolista

A MEZZOGIORNO DI DOMENICA 21 OTTOBRE LE PADRONE DI CASA DEL GENOA WOMEN LANCERANNO LA SFIDA ALLA TERNANA WOMEN CAPOLISTA.

Nelle precedenti due stagioni agonistiche le rossoverdi umbre tra Coppa Italia e Campionato hanno ottenuto contro le Grifonesse tre nettissimi successi al “Nazario Gambino” di Arenzano, che domenica, a mezzogiorno, ospiterà il big-match della settima giornata del Campionato Italiano di Serie B femminile. Le rossoblù, appaiate alla Freedom Cuneo Women al terzo posto e distanziate di tre punti in classifica dalle capoliste Ternana Women e Parma Women, faranno di tutto per <<agguantare>> in classifica le umbre o perlomeno far sì che il distacco da esse, attualmente di tre punti, non si raddoppi.

Tutti i precedenti tra il Genoa Women e la Ternana Women